home page ¬ Notizie - Convegni / Conferenze

Notizie - Convegni / Conferenze - torna indietro

Genzano di Roma- regione Lazio, 18/06/2015

Convegno-Progetto: “D &empowerment” Avviso Pubblico “Fraternità -Regione Lazio D.D. n.G16203 del 13/11/2014

Progetto: “D &empowerment” Empowerment delle donne immigrate, finalizzati a favorirne l’integrazione sociale e culturale

Roma, 19/03/2013

Conferenza "Gli immigrati albanesi nel contesto della collaborazione italo albanese"

Il 19 marzo 2013 dalle ore 16.00 alle 19.00, si terrà a Roma presso la sala della Banca Monte dei Paschi di Siena, la conferenza "Gli immigrati albanesi nel contesto della collaborazione italo albanese"

Genzano di Roma, 11/03/2013

Progetto “sicur@MENTE ”

LUNEDI’ 11 marzo 2013 ore 15,30 PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI GENZANO DI ROMA Si terrà l’incontro operativo Progetto “sicur@MENTE ” Bando della Regione Lazio L. 15/2001

Genzano di Roma, 14/02/2013

Progetto "sicur@MENTE"- l.15/2001 Regione Lazio

LUNEDI’ 14 febbraio 2013 ore 11,30 PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI GENZANO DI ROMA Si terrà l’incontro di presentazione del Progetto “sicur@MENTE ” Bando della Regione Lazio L. 15/2001

Genzano di Roma, 23/06/2012

Incontro Finale Progetto “Culture attive”

Lunedì 25 giugno 2012, alle ore 11,00, nell'Aula Consiliare del Comune di Genzano di Roma si svolgerà l'Incontro Finale Progetto “Culture attive”- P.P.2007- legge 286/98

Roma, 01/11/2009

L’immigrazione nel XIX Rapporto Caritas/Migrantes

Secondo Franco Pittau,Coordinatore del Dossier Statistico Immigrazione Caritas/MigrantesPresentare il Dossier Caritas/Migrantes significa sintetizzarlo. Tre sono i punti in grado di riassumere i nuovi numeri: inquadrare gli immigrati come regolari e non come clandestini; inquadrarli come lavoratori e non come delinquenti; inquadrarli come cittadini e non come stranieri.

Marino, 07/04/2009

Conferenza

conferenza “Immigrazione e l’interazione con le istituzioni” 20 aprile ore 10.30 -12.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Marino

Pagina: 1