home page ¬ elenco articoli ¬ articolo

Territorio ASL RM 6, 8 Aprile 2021

PROGETTO Migr@empowerment Azioni innovative per l’integrazione sociale - torna indietro

Laboratori di empowerment e mutuo aiuto genitori ll mercoledì ore 17.30-19.30 24 marzo : La sfida della sintonizzazione emotiva in situazioni di stress 14 aprile: Imparare strategie per governare le emozioni forti 5 maggio: Imparare strategie per rinforzare i legami e porre limiti costruttivi Gli incontri, per un massimo di 25 persone, sono gratuiti saranno svolti attraverso una piattaforma on line. Il link per il collegamento è il seguente: https://meet.jit.si/Philoxenia3incontriempowermentemutuoaiutogenitori Laboratori di empowerment Sabato ore 17.30-19.30 24 aprile: Bilancio di competenze personali 29 maggio: La lingua italiana e la comunicazione 12 giugno: La comunicazione efficace 26 giugno: La relazione e la capacità di comunicare 10 luglio: Laboratorio di scambio interculturale 24 luglio: Bilancio di competenze apprese Gli incontri, per un massimo di 25 persone, sono gratuiti e saranno svolti attraverso una piattaforma gratuita on line. Il link per il collegamento è il seguente: https://meet.jit.si/Philoxenia.6.incontri.empowerment.e.competenze.personali Il consenso per l’accesso alla piattaforma va inviato via mail philoxenia_onlus@yahoo.it o anche via WhatsApp al nr 3314483117, specificando Nome e Cognome e la frase ”Consenso dati personali per l’accesso alla piattaforma laboratori di empowerment” prima dell’incontro.

Scarica 02__2 Template laboratori empowerment.pdf

Scarica 03__3 Template laboratori empowerment.pdf

TAGS: PROGETTO Migr@empowerment Azioni innovative per l’integrazione sociale - Laboratori di empowerment

Per visualizzare articoli e documenti riservati

fare richiesta di

username e password
alla nostra segreteria

Formazione online

» Intercultura

» Migrazione

» Cosviluppo

» Cooperazione

» Diritti e disuguaglianze

» Sviluppo sostenibile

Notizie ed eventi

» Feste e Celebrazioni

» Film e Documentari

» Convegni e Conferenze

» Seminari e Corsi

» Notizie varie

Iscrizione mailing list
Desidero iscrivermi nel pieno
       rispetto della normativa vigente.

Link partner e siti utili

» Città Metropolina di Roma

» Governo Italiano

¬ elenco completo dei link »