home page ¬ elenco articoli ¬ articolo

Territorio ASL RM 6, 8 Aprile 2021

PROGETTO Migr@empowerment Azioni innovative per l’integrazione sociale - torna indietro

Laboratori di empowerment e mutuo aiuto genitori ll mercoledì ore 17.30-19.30 24 marzo : La sfida della sintonizzazione emotiva in situazioni di stress 14 aprile: Imparare strategie per governare le emozioni forti 5 maggio: Imparare strategie per rinforzare i legami e porre limiti costruttivi Gli incontri, per un massimo di 25 persone, sono gratuiti saranno svolti attraverso una piattaforma on line. Il link per il collegamento è il seguente: https://meet.jit.si/Philoxenia3incontriempowermentemutuoaiutogenitori Laboratori di empowerment Sabato ore 17.30-19.30 24 aprile: Bilancio di competenze personali 29 maggio: La lingua italiana e la comunicazione 12 giugno: La comunicazione efficace 26 giugno: La relazione e la capacità di comunicare 10 luglio: Laboratorio di scambio interculturale 24 luglio: Bilancio di competenze apprese Gli incontri, per un massimo di 25 persone, sono gratuiti e saranno svolti attraverso una piattaforma gratuita on line. Il link per il collegamento è il seguente: https://meet.jit.si/Philoxenia.6.incontri.empowerment.e.competenze.personali Il consenso per l’accesso alla piattaforma va inviato via mail philoxenia_onlus@yahoo.it o anche via WhatsApp al nr 3314483117, specificando Nome e Cognome e la frase ”Consenso dati personali per l’accesso alla piattaforma laboratori di empowerment” prima dell’incontro.

Scarica 02__2 Template laboratori empowerment.pdf

Scarica 03__3 Template laboratori empowerment.pdf

TAGS: PROGETTO Migr@empowerment Azioni innovative per l’integrazione sociale - Laboratori di empowerment

Associazione Philoxenia - C.F. 900 483 605 81 - Via Tevere, 10 - 00045, Genzano di Roma (RM) - | segreteria@associazionephiloxenia.org | Facebook | Facebook | Youtube |