home page ¬ Archivio - 2003

Archivio - 2003 - torna indietro

Ariccia Roma, 06/11/2003

Corsi di lingua italiana - Sportello informa immigrati

Ogni venerdì si svolge ad Ariccia, presso la Sede della Chiesa Evangelica, un corso d’italiano con attivita’ creative rivolto gratuitamente ai bambini immigrati ..

Ariccia Roma, 23/10/2003

Conferenza

Nell’ambito del progetto informa immigrati, con il contributo della Provincia di Roma, con il patrocinio del Comune di Ariccia, conferenza ..

Marino Roma, 21/10/2003

Sportello informa immigrati

Informazione e consulenza agli stranieri, al fine di favorire un veloce inserimento nel tessuto sociale e di conseguenza nel mondo del lavoro ..

Genzano di Roma, 08/10/2003

Corsi di lingua italiana

Coeso d'italiano con attività creative rivolto ai bambini immigrati ..

Lanuvio Roma, 14/04/2003

Aggiornamento per gli insegnanti

L’Associazione Philoxenia, propone un incontro di aggiornamento per gli insegnanti delle scuole elementari e medie di Lanuvio e Genzano sui seguenti temi ..

Lanuvio Roma, 01/01/2003

Intercultura Intercultura

Per l’anno scolastico 2002-2003, in sinergia con l’Istituzione Scolastica, l’Amministrazione di Lanuvio e la Biblioteca comunale, l’Associazione Philoxenia vuole dare l’opportunità ai cittadini di ..

Genzano di Roma , 01/01/2003

Intercultura Intercultura

Per favorire la conoscenza di altre realtà economiche e sociali, comprendere le origini dei fenomeni migratori ..

Pagina: 1

Area utenti registrati
Password dimenticata? clicca qui
Non ancora registrato? clicca qui

Formazione a distanza

» Legislazione

» Intercultura

Notizie ed eventi

» Feste e Celebrazioni

» Film e Documentari

» Convegni e Conferenze

» Seminari e Corsi

» Notizie varie

Iscrizione mailing list
Desidero iscrivermi nel pieno
       rispetto del DL196/03.

Link partner e siti utili

» Provincia di Roma

» Ministero dell'Interno

¬ elenco completo dei link »

Associazione Philoxenia Onlus - C.F. 900 483 605 81 - Via Tevere, 10 - 00045, Genzano di Roma (RM) - Fax +39 06.233242691 | info@associazionephiloxenia.org

Realizzazione Siti Roma - CMS Search Engine Friendly ottimizzato da www.piusu.it