home page ¬ elenco articoli ¬ articolo

Genzano di Roma- regione Lazio, 18 Giugno 2015

Convegno-Progetto: “D &empowerment” Avviso Pubblico “Fraternità -Regione Lazio D.D. n.G16203 del 13/11/2014 - torna indietro

Progetto: “D &empowerment” Empowerment delle donne immigrate, finalizzati a favorirne l’integrazione sociale e culturale Realizzato con il contributo della Regione Lazio- Direzione Regionale Politiche Sociali, Autonomie, Sicurezza e Sport- Area Impresa Sociale e Servizio Civile – D.D. n.G16203 del 13/11/2014 relativo all’ Avviso Pubblico “Fraternità: promozione di nuove frontiere per l’integrazione sociale”. Azione: “C” Programmazione e governo della rete dei servizi socio sanitari e sociali (pari opportunità e solidarietà sociale) Si avvisa la cittadinanza che con il contributo del Comune di Genzano di Roma che ha patrocinato le attività del progetto; della CNA, associazione professionale delle piccole e medie imprese di rilevanza nazionale, che nella Provincia di Roma ha dato vita alla struttura specifica per gli immigrati CNA World; dell’Associazione di volontariato ASIED (Affari Sociali Internazionali e Dossier), composta dai soci del Centro Studi e Ricerche IDOS/Immigrazione Dossier Statistico, che nel 2014 ha realizzato il Rapporto Immigrazione e Imprenditoria (il primo del suo genere in Italia) si terrà il martedì 30 giugno ore 17.00 presso la sede delle associazioni in Viale Veneto il Convegno intercomunale sull’empowerment ed imprenditoria con la partecipazione di: autorità locali; esperti delle organizzazioni promotrici; imprenditori immigrati già operanti; associazioni di immigrati e, naturalmente, la popolazione residente, italiana e immigrata. Vi aspettiamo numerosi.

TAGS: Convegno-Progetto: “D &empowerment” Avviso Pubblico “Fraternità -Regione Lazio D.D. n.G16203 del 13/11/2014 - Progetto: “D &empowerment” Empowerment delle donne immigrate, finalizzati a favorirne l’integrazione sociale e culturale

Area utenti registrati
Password dimenticata? clicca qui
Non ancora registrato? clicca qui