home page ¬ Notizie - Seminari e corsi ¬ articolo

Genzano di Roma, Marino, Velletri, 10 Maggio 2015

Corsi di Italiano A 2 - torna indietro

Con avviso pubblicato il 29/12/2014 (codice C.U.P. F83G14000400007 codice CIG 6075884A15) il 16° CTP del Lazio sede di Pomezia ha indetto la procedura per la selezione di enti attuatori di percorsi formativi L2 per stranieri nell’ambito del progetto F.E.I. – Programma Annuale 2013 – Azione 1 – “PRILS LAZIO – Piano regionale d’integrazione linguistica e sociale degli stranieri nel Lazio” PROG. n. 106572, e segnatamente per l’affidamento della realizzazione di percorsi formativi integrati di apprendimento della lingua italiana (L2) ed educazione civica nel territorio della Regione Lazio nei limiti di quanto previsto dalla Convenzione di Sovvenzione e relativo budget allegato. All’esito della procedura selettiva, l’Ente PHILOXENIA è stato selezionato sulla base della proposta presentata per la realizzazione dei seguenti percorsi formativi:  corso A2 con sede a Marino (RM) Loc. Com. Via Scalinata Stazione snc  corso A2 con sede a Genzano di Roma (RM) Loc. Com. Viale Vittorio Veneto 3  corso A2 con sede a Cisterna Velletri (RM) Casa Circ.le maschile Nuovo Complesso Via Campoleone

Scarica 02_1535_vol ital genzano.doc

Scarica 03__vol ital marino.doc

TAGS: Corsi di Italiano A 2 - F.E.I. – Programma Annuale 2013 – Azione 1 – “PRILS LAZIO – Piano regionale d’integrazione linguistica e sociale degli stranieri nel Lazio” PROG. n. 106572

Area utenti registrati
Password dimenticata? clicca qui
Non ancora registrato? clicca qui

Formazione a distanza

» Legislazione

rispetto del DL196/03.

» Provincia di Roma

» Ministero dell'Interno

Associazione Philoxenia Onlus - C.F. 900 483 605 81 - Via Tevere, 10 - 00045, Genzano di Roma (RM) - Fax +39 06.233242691 | info@associazionephiloxenia.org

Realizzazione Siti Roma - CMS Search Engine Friendly ottimizzato da www.piusu.it