home page ¬ Archivio - 2011 - 2015 ¬ articolo

Genzano di Roma, 28 Febbraio 2015

Progetto: “ D & empowerment ” - torna indietro

Progetto: “ D & empowerment ” empowerment delle donne immigrate, finalizzati a favorirne l’integrazione sociale e culturale Realizzato con - il contributo della Regione Lazio- Direzione Regionale Politiche Sociali, Autonomie, Sicurezza e Sport- Area Impresa Sociale e Servizio Civile – D.D. n.G16203 del 13/11/2014 relativo all’ Avviso Pubblico “Fraternità: promozione di nuove frontiere per l’integrazione sociale”. Azione: “C” Programmazione e governo della rete dei servizi socio sanitari e sociali (pari opportunità e solidarietà sociale) - il contributo del Comune di Genzano di Roma la quale ha messo a disposizione il locale comunale sito in Viale Vittorio Veneto n.3 - la condivisione degli spazio concesso con altre associazioni del territorio comunale Comunicato sull’apertura di uno sportello informativo (allegato allegando la scheda sull’imprenditoria nel Lazio) Si avvisa la cittadinanza che nell’ambito del progetto “ D& empowerment” a partire dal 28 febbraio sarà attivo uno sportello informativo in front office presso la sede operativa dell’associazione Philoxenia in Viale Vittorio Veneto n.3, Genzano di Roma per l’accoglienza delle persone ed eventuale colloquio sulla motivazione ed iscrizione al corso di avviamento all’ empowerment Orario di apertura dello sportello Sabato 17.00 -19.00 Domenica 15.00 -18.00 Rapporto Immigrazione e Imprenditoria 2014 Scheda di sintesi Sintesi del primo Rapporto Immigrazione e Imprenditoria 2014, curato dal Centro Studi e Ricerche IDOS in collaborazione con Unioncamere, Confederazione Nazionale Artigianato e Piccola e Media Impresa, MoneyGram e Camera di Commercio Industria e Artigianato di Roma Scheda di sintesi (IT) Scheda di sintesi (EN) http://www.dossierimmigrazione.it/comunicati.php?tipo=schede&qc=134

TAGS: Progetto: “ D & empowerment ” - Comunicato sull’apertura di uno sportello informativo (allegato link scheda sull’imprenditoria nel Lazio)