home page ¬ Notizie - Notizie varie ¬ articolo

GENZANO DI ROMA; NEMI, 9 Settembre 2021

Progetto "FINALMENTE nella NATURA" 2021 - torna indietro

Siamo lieti di invitarvi all`evento finale del progetto "Finalmente nella natura 2021" che si terrà all’aperto presso il Teatro di Paglia - Il Nemus, Lago di Nemi il giorno domenica 12 settembre 2021 ore 18.00. Per motivi di capienza possono partecipare al massimo 100 persone, che saranno certo i minori partecipanti al progetto e i loro genitori (in possesso di green pass). Sono stati invitati rappresentanti delle istituzioni (Regione Lazio, Comune di Genzano di Roma, Comune di Nemi), gli enti del terzo settore e una rete TV locale. Per una migliore organizzazione si dovrà prenotare indicando nome e cognome delle persone interessate. Nel rispetto del protocollo Covid 19, l`entrata al teatro sarà consentita a scaglioni dalle 18.00 alle 18.30 salvo la misurazione della temperatura tramite termoscanner all’ingresso. I posti a sedere saranno distanziati e come da normativa dovremo utilizzare tutti la mascherina. Contatti: cell 3293017345 mail philoxenia_onlus@yahoo.it ; www.associazionephiloxenia.org Philoxenia in collaborazione con l’associazione C.I.CA.R., l’azienda agricola “Il Nemus” -lago di Nemi, le Suore dell’Assunzione di Genzano di Roma

Scarica 02__invito evento finale 12 settembre 2021_page-0001.jpg

TAGS: Progetto "FINALMENTE nella NATURA" 2021 - 12 settembre 2021 ore 18.00 TEATRO DI PAGLIA “IL NEMUS” Via delle navi di Tiberio, Lago di Nemi EVENTO FINALE dedicato ai minori partecipanti al Progetto “FINALMENTE nella NATURA 2021” Con il contributo della Regione Lazio D.G.R. n. 377 del 18 giugno 2021 Avviso Pubblico per la selezione di Progetti sull’outdoor Education di Enti del Terzo Settore per l’anno 2021