home page ¬ Notizie - Notizie varie ¬ articolo

Territorio ASL RM 6, 20 Febbraio 2021

PROGETTO Migr@empowerment Azioni innovative per l’integrazione sociale - torna indietro

Sostegno gratuito dopo scuola per gli alunni con delle difficoltà linguistiche o di apprendimento. DESTINATARI DELL’INTERVENTO : minori 6-14 anni TEMPI E MODALITA’ : Al momento, visto il la situazione critica, legata all’emergenza COVID 19, non sarà creato un gruppo di studio ma, una parte dei minori sarà seguito in presenza, presso la sede in Via Tevere 10, Genzano di Roma, gli altri saranno seguiti in modalità on line. In entrambi i casi, i minori saranno seguiti solo singolarmente. Il modulo della domanda può essere scaricato dal sito www.associazionephiloxenia.org ed inviato via mail philoxenia_onlus@yahoo.it o cicargenzano@tiscali.it

Scarica 02_1604_7.1 studio minori gennaio -luglio.pdf

TAGS: PROGETTO Migr@empowerment Azioni innovative per l’integrazione sociale - Sostegno gratuito dopo scuola per gli alunni con delle difficoltà linguistiche o di apprendimento. Avviso pubblico “Comunità solidali 2019” DE G14771 del 07/12/2020 Sostegno di progetti di rilevanza locale promossi da organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale. - Accordo di programma sottoscritto tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Regione Lazio, ai sensi degli articoli 72 e 73 del d.lgs. 117/2017, Codice del Terzo Settore